Attenzione! Si sono verificati alcuni problemi tecnici al nostro sito - Per ordinare o ricevere assistenza non esitate a contattarci! [email protected] - 3519872410

Problemi tecnici sul sito. Contattaci per ordini o assistenza 3519872410

 

Categorie Vite Straordinarie

Mike Tyson. Un campione dentro e fuori dal ring

Quando si pensa a celebrità che fanno uso di Cannabis, la mente corre facilmente ad artisti o musicisti che spesso hanno offerto le loro testimonianze riguardo agli effetti benefici ottenuti sulla loro creatività. Di recente anche figure note per altre imprese stanno condividendo sempre di più il loro apprezzamento per questa pianta, persino tra i professionisti in ambito sportivo. Tra questi il nome che spicca con forza è quello di Mike Tyson, alias “Iron Mike”, uno dei pugili più forti di tutti i tempi ma anche simbolo di rinascita e imprenditoria.

Mike Tyson boxe

 

Ascesa e caduta di un campione

Mike Tyson, nato nel 1966 a Brooklyn, è diventato il campione mondiale dei pesi massimi più giovane di sempre, conquistando il titolo a soli 20 anni.
Ha dominato la scena pugilistica degli anni ’80 e ’90, sconfiggendo avversari leggendari e catturando il pubblico per la sua serie di vittorie per ko. Tyson era noto per la sua capacità di mandare all’angolo i suoi avversari in pochi minuti, talvolta anche in pochi secondi, con un pugno devastante. La maggior parte dei suoi successi avvenivano infatti prima della fine dell’incontro.
La combinazione letale di forza, velocità e abilità tecnica, lo hanno reso un fenomeno globale fino alla parabola discendente – iniziata a partire dagli anni ’90 – segnata da una vita tormentata e burrascosa, conclusa con una condanna a 10 anni per violenza sessuale. Uscito dal carcere per buona condotta, è riuscito a tornare alla boxe, rendendosi protagonista di uno degli episodi più discussi e memorabili della sua carriera – e forse del mondo sportivo in generale.
È il celebre l’incontro del 1997 contro Evander Holyfield. Sfiancato e frustrato dalla superiorità del suo avversario, Mike Tyson ha morso l’orecchio di Holyfield strappandone un pezzetto e creando uno dei momenti più scioccanti nella storia della boxe.

Tyson vs Holyfield

 

Riscatto e reinvenzione

Nonostante le grandi difficoltà personali, inclusa la dichiarazione di bancarotta a causa di dipendenze e spese eccessive, Tyson ha saputo reinventarsi egregiamente: ha recitato in numerosi film e spettacoli teatrali, guadagnandosi elogi per sue performance. Ha avuto persino un cartone animato dedicato a lui!
Uno degli aspetti più sorprendenti di questa rinascita è il suo ruolo di imprenditore nel settore della Cannabis.

Tyson 2.0

Nel 2018, “Iron Mike” ha fondato il Tyson Ranch, un vasto complesso di 40 acri a nord di Los Angeles, dedicato alla coltivazione della Cannabis e nel 2023 ha lanciato ufficialmente il suo brand “Tyson 2.0“. Non si è trattato solo di un’operazione commerciale, ma di un progetto che riflette la sua grande passione per questa pianta e il suo impegno per dimostrarne le proprietà terapeutiche. Il successo delle sue attività lo ha portato a sviluppare una vasta gamma di prodotti, dalle infiorescenze ai concentrati, dagli edibili alle bevande dimostrandosi un professionista capace e meticoloso.
Celebri le sue caramelle gommose alla Cannabis a forma di orecchio masticato! Un prodotto che celebra uno dei momenti più controversi della sua carriera, ma dimostra anche la capacità di trasformare le sfide in opportunità.

Tyson cannabis

 

La trasformazione di una leggenda

Abbiamo dedicato a Mike “Iron” Tyson uno dei nostri Weed Coin perché la sua vita fatta di trionfi, cadute e straordinarie resurrezioni ha dimostrato che la reinvenzione è sempre possibile e ha trasformato la sua passione per la Cannabis in un’impresa fiorente. Soprattutto è stato capace di portare la sua vita a testimonianza dell’influenza positiva che il consumo di Cannabis ha avuto nel porre fine agli abusi di altre sostanze e nel raggiungimento di un benessere psico-fisico che non aveva mai sperimentato prima.

 

Forse ti può interessare…

Nel nostro Shop Online puoi trovare il Vaporizzatore per Erba compatto e leggero firmato Tyson 2.0

G Pen Tyson 2.0

 

AZIENDA

 

* In caso di pagamento alla consegna si applica una commissione di 5,90€.

PER INFORMAZIONI

WhatsApp: 3519872410
Email: [email protected]

Dove trovarci

Via Colico 36, 20158 Milano (MI)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Mastercard Maestro American Express Visa Diners Club JCB Satispay Money
corriere
Hai bisogno di aiuto?