Grazie per la tua fiducia!
Ecco un nuovo omaggio: i Weed Coin della serie 2025!

Scarica i coupon in formato pdf e conservarli sul tuo dispositivo, potrai usare i codici sconto per i tuoi prossimi ordini!
Ricorda: i Weed Coin non sono soltanto un modo per risparmiare, ma sono uno strumento che ti permetterà di partecipare a una raccolta fondi da donare a un’Associazione.
A questa pagina puoi vedere come vengono destinati i fondi raccolti attraverso i Weed Coin.
Henry David Thoreau (1817–1862)

È stato un filosofo, scrittore e ambientalista, noto soprattutto per i suoi saggi Disobbedienza civile, che ha ispirato movimenti pacifisti e di resistenza non violenta in tutto il mondo, e Walden, ovvero Vita nei boschi che esalta la bellezza della natura selvaggia e l’importanza di distaccarsi dai valori materialistici della società. La sua vita e le sue opere riflettono un profondo impegno verso la giustizia sociale e una concezione pioneristica di rispetto della natura.
A Thoreau abbiamo dedicato un articolo sul nostro blog. Per leggerlo clicca qui!
Carl Sagan (1934–1996)

Fisico, astronomo e divulgatore scientifico, Sagan lavorò per promuovere la cooperazione internazionale e la responsabilità globale, specialmente in relazione al disarmo nucleare e alla salvaguardia del pianeta. Sagan era un convinto sostenitore dell’uso della cannabis: in un saggio scritto sotto pseudonimo, descrisse come la cannabis potesse stimolare il pensiero creativo e arricchire l’esperienza umana. Era anche favorevole alla sua legalizzazione.
Mahatma Gandhi (1869–1948)

Non ha bisogno di presentazioni! Gandhi è universalmente riconosciuto come un simbolo della nonviolenza. Guidò il movimento per l’indipendenza dell’India attraverso la resistenza non violenta, promuovendo l’armonia e il rispetto tra le persone. Inoltre, Gandhi era favorevole alla valorizzazione delle risorse naturali locali, inclusa la Canapa, per scopi sostenibili come la produzione di corde, tessuti e carta.