Su questo sito puoi trovare prodotti a base di Canapa, tra cui le "infiorescenze di Cannabis Sativa L". Quest'ultime hanno un THC inferiore ai limiti di legge e sono vendute ai sensi della normativa 242/16.
Per proseguire la navigazione e accedere al sito devi essere maggiorenne.
Contattaci per ordini o assistenza 3519872410
Non ha bisogno di grandi presentazioni: esiste forse qualcuno che non ha mai sentito parlare di Snoop Dogg?
È uno dei rapper più famosi e influenti al mondo, diventato ormai una vera icona pop del nostro tempo. Oltre che rapper e musicista di grande talento, Snoop Dogg è anche cantautore, attore, produttore, allenatore di calcio, filantropo e imprenditore nonché… esperto di Cannabis!
In questi ultimi tempi, Snoop Dogg si è fatto notare come inviato speciale per l’emittente americana NBC alle Olimpiadi di Parigi.
Nei mesi precedenti l’inizio dei Giochi aveva partecipato come tedoforo alla staffetta della torcia olimpica e adesso è frequente vederlo seduto tra il pubblico a sostenere gli atleti statunitensi. Un “supertifoso” che in molte occasioni si è distinto per il suo look stravagante e per le simpatiche interazioni con vari atleti e personalità del mondo dello sport e dello spettacolo.
Snoop Dogg (Calvin Cordozar Broadus Jr.) è nato nel 1971 in California. Ha vissuto una gioventù segnata dalle difficoltà della vita di strada e dal coinvolgimento in attività illecite come lo spaccio di droga. Nonostante un’adolescenza a dir poco turbolenta, Snoop Dogg ha iniziato la sua carriera come rapper nei primi anni ’90 e grazie al suo stile unico e alla sua voce inconfondibile è riuscito a raggiungere rapidamente il successo, diventando una delle figure più influenti della scena hip-hop mondiale.
Nel corso degli ultimi 20 anni, Snoop Dogg ha dimostrato tutto il suo talento e una tale capacità di adattarsi alle nuove tendenze musicali, pur rimanendo fedele a sé stesso, da consolidare la sua fama e continuare ad attirare schiere di fan, lasciando un segno indelebile nell’industria musicale. Nel 2018, Snoop Dogg è stato infatti premiato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame, consolidando il suo status di icona culturale.
La sua notorietà però va ben oltre i suoi traguardi artistici. Snoop Dogg si è dedicato con successo a così tante attività che è difficile fare un elenco esaustivo. Gli fa onore il suo impegno filantropico grazie al quale contribuisce a incidere positivamente sulla vita di molte persone. Ha fatto l’allenatore nelle leghe giovanili di football e fondato la Snoop Youth Football League (SYFL) per bambini e bambine dai 5 ai 13 anni della bassa California che, grazie alla pratica dello sport, possono imparare solidi valori, stare lontani dalla vita di strada e ambire in futuro a una borsa di studio all’università proprio grazie allo sport.
È persino diventato un guru del lifestyle! I suoi consigli per rimanere attivi e in salute con una dieta sana a base prevalentemente vegetale riscuotono un grande successo.
La figura di Snoop Dogg è strettamente legata alla sua passione per la Cannabis, su cui è sempre stato molto esplicito. Ha inserito riferimenti alla marijuana nelle sue canzoni fin dagli esordi, ha sempre fumato liberamente in pubblico e in televisione, coinvolgendo in questa sua passione tantissime altre celebrità.
Sfruttando la sua notorietà, ha contribuito a promuovere la legalizzazione e l’uso responsabile della Cannabis, a ridefinire gli stereotipi legati all’uso di questa pianta, trasformandola in un simbolo di relax, creatività e resistenza contro le norme sociali tradizionali.
Oltre a essere un consumatore entusiasta, Snoop Dogg ha saputo trasformare la sua passione in un business redditizio, diventando un imprenditore di successo nel settore e dimostrando che la Cannabis può essere una parte legittima e prospera dell’economia moderna. Ha fondato diverse aziende, ha creato il suo brand Leafs by Snoop, che include una vasta gamma di varietà di marijuana, commestibili e accessori correlati, ha avviato una società di venture capital per aiutare le nuove imprese nel settore della Cannabis.
Di recente ha collaborato con la nota conduttrice televisiva Martha Steward al lancio di una nuova linea di caramelle gommose al CBD, promuovendo i benefici e l’efficacia del cannabinoide.
Geniale è stata la trovata pubblicitaria dello scorso anno: un annuncio pubblicato sul suo profilo Instagram con cui comunicava di aver rinunciato a fumare marijuana.
“Dopo molte considerazioni e conversazioni con la mia famiglia, ho deciso di smetterla col fumo. Vi prego di rispettare la mia privacy in questo momento”
La notizia è stata ripresa con grande clamore da tutti i media nel mondo, sollevando non poche polemiche quando il “bluff” è stato rivelato. Ma come si dice… “nel bene o nel male purché se ne parli”.
Non è un caso se abbiamo scelto di dedicare uno dei nostri Weed Coin a questa figura così iconica e rappresentativa. Snoop Dogg si è esposto così apertamente in favore della Cannabis da cambiare la percezione sociale nei confronti della pianta e ridefinendo gli stereotipi a essa legati.
Nel suo ruolo di attivista Snoop Dogg esercita una grande influenza e contribuisce a muovere l’opinione pubblica verso una maggiore apertura e ad aprire la strada per una discussione più ampia sulla legalizzazione.
Quello dedicato a Snoop Dogg fa parte della seconda serie dei Weed Coin con i codici sconto da utilizzare per gli acquisti sul nostro sito e che contribuiscono a sostenere lo sviluppo della Cannabis in Italia.
Tu hai già utilizzato tutti i nostri Weed Coin? Vuoi sapere di più?
Vai a questa pagina per tutte le informazioni!