Oscar 2019: cannabis nelle gift bags dei candidati!

Il 24 febbraio si è tenuta la 91esima cerimonia di premiazione degli Oscar presso il Dolby Theatre di Los Angeles. Non solo i vincitori sono stati al centro delle conversazioni di questi giorni, anche le gift bag consegnati a tutti i candidati. Infatti che portino a casa o meno l’ambita statuetta, nessuno dei nominati all’Oscar tornerà dal Dolby Theatre a mani vuote: a tutte le star in corsa per il premio spetta una serie di regali.

Le gift bag, soprannominate “Everyone Wins”, proprio perché destinate a tutti i nominati e non solo ai vincitori, non sono curate dall’Academy ma dall’agenzia di marketing di Los Angeles Distinctive Assets. La gift bag di quest’anno, la diciassettesima nella storia degli Oscar, è molto particolare. Scorrendo l’elenco dei regali compresi della “Everyone Wins” si può notare che la cannabis la fa da padrona, soprattutto nel ramo beauty.

In un momento in cui l’ansia è diventata una nemica scomoda, ma fin troppo comune (aumenta il numero di chi ne soffre non solo in Usa, ma anche in tutto il resto del mondo, ndr) e accertato il potenziale promozionale di queste gift bag non è poi così difficile capire come mai quest’anno si sia optato proprio per prodotti, super in voga come quelli contenenti THC e CBD.

Ecco i prodotti a base di cannabis che faranno parte delle “Everyone Wins”:

  • Dolcetti e cioccolatini a base di principi attivi concentrati della cannabis di qualità premium,
  • Un abbonamento VIP annuale al MOTA, il primo Cannabis Social Club a Los Angeles,
  • Accesso all’esclusivissimo programma di bellezza Age Interventionist Renee Lynn’s CBDRxSupreme,
  • Prodotti top per la skincare come l’High Beauty High Five Cannabis Facial Moisturizer e l’High Expectations Cannabis Facial Oil della Instytutum.

 

Voi cosa ne pensate di questa particolare Gift Bag? Aspettiamo i vostri commenti sui nostri social!